InEvoSpa
  • Home
  • PROGETTI
  • BLOG
  • World Wellness Weekend
  • Contatti
  • Home
  • PROGETTI
  • BLOG
  • World Wellness Weekend
  • Contatti
Search by typing & pressing enter

YOUR CART

4/10/2018 1 Comment

Il Successo del Nostro World Wellness Weekend 2018!

Un risultato al di là delle aspettative!

Il 22- 23 settembre, come già ampiamente segnalato, si è svolto il WORLD WELLNESS WEEKEND, evento mondiale nato nel 2017 dall'estro del suo fondatore, Jean-Guy de Gabriac, che in Italia ha come ambasciatore Régis Boudon-Doris, due nomi di spicco nel settore benessere.

L'evento, a cui hanno partecipato 633 strutture in 88 paesi, ha lo scopo di far conoscere le attività che solitamente vengono svolte nelle SPA o nei vari centri wellness, per avvicinare le persone ad uno stile di vita più sano e felice.

InEvoSpa ha aderito pur non avendo una realtà fisica come un centro o una Spa, ma con la profonda consapevolezza di quanto per parlare di vero benessere,  lo si debba fare tornando ad essere il più vicini possibile alla Terra ed alla sua meravigliosa energia.

Non è stato dunque un caso la scelta della location, l'Agriturismo "Is Perdas" a Gergei, un luogo meraviglioso che ha permesso grazie alla sua bellezza e all'impegno dei proprietari, di non rimpiangere la mancanza di una vera SPA.

In due giorni abbiamo mosso un flusso di circa 130 persone che hanno potuto provare e conoscere diverse attività quali lo Yoga, il Feldenkrais, il Taijiquan, l'autotrattamento di Riflessologia Plantare e la Meditazione.
Ma non ci siamo fermati alle attività, siamo andati ben oltre offrendo cultura, storia, arte e divertimento.

Da togliere il fiato la visita al Villaggio nuragico di Santa Vittoria di Serri, conclusasi al pozzo sacro con il sublime concerto del musicista Gavino Murgia, che con le sue note ancestrali ha accompagnato i nostri ospiti in una meditazione immersa nei colori di un tramonto magico.

Una sala della struttura ha ospitato la mostra del fotografo naturalista Daniele Lorrai, le sue opere hanno fatto ammirare la fauna selvaggia della Sardegna, in particolare i suoi rapaci, immortalando la loro bellezza in scatti straordinari dando modo a tutti di poter vedere ciò che solo giorni di duri ma appassionati appostamenti possono catturare.

Divertente e ad alto tasso emotivo la presentazione dei libri dello scrittore Stefano Ferri, un sorriso travolgente ed uno sguardo coinvolgente che ha colpito tutti i presenti in sala, ammaliati da questa anima così grande e dalle sue opere che, in un intreccio tra amore e mistero, rapiscono il lettore.
Talento questo che ha da poco portato Stefano a varcare la soglia della magnifica Sky Room, sulla 40ma strada a Manhatan. Evento raro per uno scrittore italiano!

Bellissimi i saluti nel bosco del parco Is Arinus a Nurallao dove, dopo aver ammirato la bellezza delle sue cascate, ci si è congedati con un canto dal ballo liberatorio che ha fatto sollevare tutti da qualsiasi tensione, qualora qualcuna fosse ancora rimasta dopo le attività praticate! 

I ringraziamenti sono doverosi verso coloro che con diverse forme, hanno contribuito a rendere così ricco questo nostro evento. Sono aziende sarde, alcune delle quali presenti nel mercato da anni ed altre più giovani, che hanno reso possibile ciò che ho appena raccontato.
E' dunque con grande stima che ringrazio  SMERALDINA,  l' AUTOCAGLIARI, ARGEI E LE FATTORIE RENOLIA.
Un grazie speciale va a SUITE160 per aver fatto in modo di poter avere tra i nostri ospiti una delegazione straniera in rappresentanza di importanti aziende estere.

Ma il ringraziamento più grande, di cuore, va a tutti coloro che hanno scelto di partecipare al nostro evento, a tutte quelle persone che ci hanno dato fiducia e ci hanno dato l'onore, almeno per un po, di prenderci cura di loro. 
I loro sorrisi sono stati il vero successo.
Non dimenticherò mai i messaggi di ringraziamento ricevuti per aver vissuto momenti di vera felicità.
Grazie a tutti voi!
Non posso che abbracciarvi virtualmente uno per uno, con la promessa di rinnovare l'incontro per il prossimo anno per un nuovo meraviglioso Equinozio di Benessere da condividere e vivere insieme, iniziando sempre con un deciso suono di Gong!
Semplicemente GRAZIE!

​



1 Comment

    ​World Wellness Weekend - InEvoSpa 2024

    InEvoSpa partecipa all'evento più atteso dell'anno!





    Settembre 2024
    Agosto 2020
    Marzo 2020
    Agosto 2019
    Luglio 2019
    Giugno 2019
    Novembre 2018
    Ottobre 2018
    Agosto 2018
    Luglio 2018

    Feed RSS

    Foto

Dove vivo.

Cosa dicono di me!

"HUGE congratulations dear Giovanna for your outstanding contribution to celebrate Wellness in the medieval village of Lollove. You are a true Ambassador for Sardinia and a WWW - Wonder Woman of Wellness."  Jean Guy de Gabriac

"Abbiamo passato due splendide giornate nei pressi del fiume Cedrino all'hotel Villa Cedrino (bellissimo con piscina che si affaccia sul fiume...panorama mozzafiato) consigliati dalla preparatissima Giovanna, che ci ha accompagnato personalmente in una escursione nella gola di Su Gorropu, faticoso ma stupendo!
Non solo, la sua conoscenza di luoghi, aneddoti, posti in cui mangiare o bere o divertirsi è vasta e la spiccata sensibilità di Giovanna nel capire le persone vi permetterà di soddisfare perfettamente le vostre esigenze.
Consiglio vivamente a chi vuole vivere il territorio sardo, gia fantastico e misterioso di suo, dal punto di vista del benessere rigenerativo, per entrare meglio in contatto con la enorme energia che il territorio è in grado di regalare e scambiare col visitatore.
Avremmo voluto poter fare molto di più.
Esperienza mistica!
"  Emiliano V.

"Giovanna è molto competente nel suo lavoro e ha una professionalità invidiabile. Saprà consigliarvi di sicuro la soluzione migliore alle vostre esigenze." Domenico M.

"I went to one of their events and thoroughly enjoyed the whole weekend! As an American who doesnt speak fluent italian, I was hesitant to participate but was very welcomed and felt surrounded by a loving family!" Janice R.

"Ho collaborato con Giovanna per l'organizzazione del World Wellness Weekend e sono stata piacevolmente sorpresa dalla sua professionalità ma sopratutto dal suo entusiasmo e capacità organizzative. E' riuscita ad organizzare l'evento più riuscito in Italia e sicuramente lavoreremo di nuovo insieme!" Alessia S.


I miei social

    Subscribe Today!

Submit